VILLA A BRIONE

AI FANGHI

 

Villa ai Fanghi è situata sulle colline Locarnesi e gode di una magnifica vista sul Lago Maggiore. Curata in ogni dettaglio, la Villa è caratterizzata da materiali pregiati e design moderno. La sala wellness comprende palestra, sauna, e bagno turco. All’esterno è possibile usufruire della piscina e della Jacuzzi riscaldata.

LA REGIONE

La regione di Locarno, essendo situata al sud delle Alpi, gode di un clima mediterraneo con temperature e giornate soleggiate nettamente al di sopra della media Svizzera.

Innumerevoli sport e attività nautiche vi attendono sul Lago Maggiore, nelle Valli Verzasca e Maggia per citarne solo due. Per gli amanti del golf vi è la scelta tra Ascona, situato sulla riva del lago, oppure il Golf Gerre di Losone. Per le vostre passeggiate vi attendono le montagne circostanti, le Isole di Brissago, oppure le nostre stupende valli, come il lago.

Tra le offerte culturali sono da menzionare il Festival del Film di Locarno, Jazz Ascona e i concerti pop/rock di Moon & Stars. Anche d’inverno, la città di Locarno si anima con Locarno on Ice direttamente sulla Piazza Grande.

LA POSIZIONE

La Villa ai Fanghi si trova in una zona abitativa molto tranquilla tra Minusio e Brione s/Minusio e offre una vista magnifica sul lago Maggiore e le montagne circostanti. Con l’automobile si raggiungono in 5 minuti il centro di Locarno, in 15 minuti Ascona, e in 35 minuti Lugano, mentre per l’aeroporto internazionale di Malpensa bastano 90 minuti. L’aeroporto di Zurigo è a 2 ore e mezza.

Real Estate Development

OMNINVEST SA

Via A. Ciseri 13

6600 Locarno, Svizzera

+41 (0)91 743 61 90

info@omninvest.ch

© 2020 deekay.ch | all rights reserved         OMNINVEST.CH