Su di noi

La nostra cura per il dettaglio e l’attenzione ai desideri del cliente sono le nostre priorità.

PER RAGGIUNGERE NUOVE VETTE

OMNINVEST è un’azienda a conduzione familiare fondata nel 2010 con una sola missione: far sì che il cliente si senta a casa.
Negli anni abbiamo costruito strutture di alta qualità capaci di dare la massima soddisfazione anche al cliente più esigente.
La nostra cura per il dettaglio e l’attenzione dedicata ai desideri del cliente ci permettono di fornire una prestazione e un servizio superiore, sempre a prezzi concorrenziali.

Se stai cercando una Real Estate Development Firm che ti aiuti a trasformare la tua idea in un progetto concreto, OMNINVEST è la scelta giusta.
Potrai personalizzare il tuo alloggio nei minimi dettagli, seguire il progetto in prima persona e finalmente sentirti a casa.

UNO SGUARDO ALLA NOSTRA NOTEVOLE SOLIDITÀ E INDIPENDENZA FINANZIARIA

0 CHF

Al momento non abbiamo nessun debito bancario

62 milioni

Al momento abbiamo due immobili in costruzione per un totale di 44 appartamenti. Il valore al completamento delle opere ammonta a CHF 62 milioni.

112 appartamenti

Attualmente stiamo progettando sei ulteriori immobili di lusso per un totale di 112 appartamenti di proprietà. Il valore al completamento delle opere ammonta a CHF 194 milioni.

100%

Finora tutti gli appartamenti sono stati venduti entro il completamento della costruzione.

Reto Heim

Titolare

Reto nasce nel 1961 a Locarno. Guidato da un innato istinto imprenditoriale, nel 1989 fonda la sua prima azienda nel campo dell’elettronica industriale. Nel 2000 decide di aprire una seconda attività nel ramo della meccanica di precisione. Infine, nel 2010, l’entrata nella scena immobiliare. I principi di qualità, affidabilità e soddisfazione del cliente hanno permesso a tutte e tre le aziende di fornire performance di grande successo.

Simona Heim

Responsabile marketing

Simona nasce nel 1995 a Locarno. Mossa da una grande passione per le attività economiche e sociali, intraprende un percorso formativo presso l’Università di San Gallo. Nel 2019 consegue una laurea in Business Administration e nel 2023 un Master in Marketing  Management. A partire dal 2019 entra a far parte dell’esecutivo dell’azienda di famiglia.